Le stranezze e le particolarità non mancano mai nei luoghi in cui soggiornare, ma qualche volta si arriva a capire che esiste qualcosa di ancora più stravagante. Ecco gli hotel più strani in giro per il mondo:

1) Free Spirit Spheres. Come da titolo, dormirete in delle sfere in legno pendenti dagli alberi della foresta fluviale canadese!

2) Klarbyn Ecolodge: tra i più sostenibili, questo è anche l’hotel più primitivo che esista. Ci troviamo nella foresta Svedese e le camere sono 12 piccole cabine ricoperte di fango ed erba, con due letti e un piccolo fuoco: per immergersi totalmente nella natura!

3) Il faro sull’ isolotto di Porer nel bel mezzo del mar Adriatico, ospita una camera… e nient’altro! A 2 km e mezzo dalla costa di Capo Promotore (Istria), avrete solo il mare intorno e tanta pace!

4) Dormire in un Igloo in Svizzera: possibile all’ Igloo Village Zermatt! Se patite il freddo vi consigliamo la Suite con vasca Idromassaggio!

5) Dog Bark Park Inn: hai mai immaginato di poter dormire in un… cane? In questo B&B sì e si trova a Cottonwood (Idaho, Stati Uniti). La struttura è divisa in due ”beagle” di legno dove è possibile soggiornare con i propri amici a 4 zampe!