Costa Magica, è stata battezzata il 2003 ed è la nave della magia dell’arte italiana, i cui maggiori esponenti, danno il nome ad ogni ponte: Tintoretto, Raffaello, Michelangelo ecc…
Progettata dall’architetto americano Farcus, è gemella di Costa Fortuna, varata il 2003 e battezzata l’anno successivo.

Scrivici su Whatsapp per un preventivo >> https://bit.ly/2RYNlic


Vediamo i numeri di Costa Magica:
ha una capienza di 4497 persone, di cui 3470 ospiti e e 1027 di equipaggio.
Dispone di 1358 cabine totali, di cui ben 464 con balcone privato e 58 suite.

Offre 4 ristoranti, 11 bar, 4 piscine di cui una con copertura semovente e un acquascivolo a torsione, 6 vasche idromassaggio, un percorso jogging esterno, centro benessere, il Teatro Urbino, un casinò, una discoteca, l’internet point, una biblioteca, un centro commerciale e lo Squok Club con la piscina per bambini.

acquascivolo


Costa Magica prende spunto dalla bellezza dei luoghi italiani, il filo conduttore dell’arredamento è la magia dell’Italia, che si manifesta con le immagini di alcuni tra i luoghi più belli come la Costa Smeralda, Ostia, Positano, Portofino, Palinuro.

Teatro Urbino


Al centro della vita di bordo c’è il Gran Bar Salento, con vetrate ai due lati che permettono la vista panoramica sui ponti esterni.
Elegante il lido di poppa, con piscina e idromassaggi.


La nave ha avuto anche il prezioso contributo dell’Accademia di Brera che ha realizzato una serie di opere d’arte sul tema della magia per abbellire una delle scalinate e alcune suite.