Costa Smeralda è la seconda nave da crociera più grande del mondo (può trasportare fino a 6554 passeggeri, senza contare il personale di bordo) ed è la modernissima ammiraglia Costa Crociere, battezzata lo scorso 22 Febbraio 2020.

Prima nave Costa alimentata a NGL, cioè il gas naturale liquefatto, che è il carburante sostenibile e più pulito che ci sia.
Definita la nave del ”made in italy”, rispecchia tutto ciò che c’è di italiano, dallo stile, al design d’interni, alla cucina.

cabina con balcone


Costa Smeralda propone alcune novità:
1) il ristorante LAB, dove si ha l’occasione di diventare Chef per un giorno affiancati dai migliori del settore;
2) la pizzeria Pumm’idoro per gustare una vera pizza napoletana;
3) il Campari e l’Aperol Spritz Bar e il Nutella Point a bordo piscina;
4) il ristorante giapponese Teppanyaki, dove è possibile non solo gustare le migliori pietanze orientali, ma anche assistere allo show cooking dei migliori chef giapponesi.
5) E ancora, il CoDe Museum che celebra il più moderno design d’interni italiano, e non solo.

Co.De museo


Sia gli ambienti esterni che interni, rendono Costa Smeralda una nave versatile, ottima per godersi una vacanza sia d’estate che d’inverno: All’interno troviamo la piscina ad acqua salata e varie vasche idromassaggio spaziose. All’esterno invece, troviamo 2 piscine adatte sia per grandi che per piccoli, la piscina idromassaggio e la piscina attrezzata per i portatori di handicap.

Contattaci per un preventivo su Whatsapp>> http://bit.ly/39wnBCn


All’ultimo ponte, è possibile godersi gli scivoli d’acqua, o una partita a calcio all’interno del campetto. Ma se desiderate una vista ancor più mozzafiato, ci sarà la passerella di cristallo sull’ultimo ponte su cui vi sembrerà di volare sul mare; e la ”passeggiata volare”, una passerella più piccola e più alta, che vi regalerà panorami indimenticabili.
Per i più piccoli, c’è lo Squok Club, in cui le animatrici saranno disponibili a far divertire i vostri bambini tutta la giornata.

piscina interna


Non ci si annoia mai sulla Costa Smeralda, grazie al suo Teatro San Remo costruito su due ponti, il Casinò, Il patio Colosseo in cui si esibiscono i migliori artisti. Inoltre, il modernissimo centro benessere ”Sole mio”, dove potrete trovare un’area relax con piscina, e varie salette in cui è possibile ricevere trattamenti all’avanguardia.

Colosseo