il Mar Baltico offre panorami mozzafiato, soprattutto se osservato da una nave da Crociera! Le sue antiche città ed architetture, saranno la sintesi di una vacanza indimenticabile.
Scopriamo insieme le tappe della crociera:

1) STOCCOLMA: La capitale svedese si sviluppa su quattordici isole e vanta uno dei cuori urbani medievali più grandi d’Europa. D’estate come d’inverno, Stoccolma offre un volto inconsueto di natura e cultura.

2) HELSINKI: Cuore della vita culturale del Paese, la capitale finlandese è una grande metropoli che conserva nella piazza del Senato splendidi esempi di neoclassicismo.

Helsinki

3) SAN PIETRBURGO: Principale centro culturale russo, la magnificente San Pietroburgo fu fondata dallo Zar Pietro il Grande. Grandi parchi e Palazzi storici, le residenze degli Zar e il meraviglioso Museo Ermitage sono solo alcuni imperdibili must della città.

Contattaci per un preventivo >> http://bit.ly/3nvxrZU

4) TALLIN: La briosa capitale dell’Estonia si affaccia sul Mar Baltico, città dall’illustre passato e dall’affascinante atmosfera. Nobile e fortificato, il suggestivo centro medievale è uno dei luoghi più amati e più noti insieme al museo del folklore.

Tallin