Costa Firenze vedi le offerte>>>

Non vediamo l’ora di salire a bordo della novità Costa Crociere: la nuova nave Costa Firenze che effettuerà due fantastici itinerari nel Mediterraneo occidentale: Da Febbraio a Maggio 2021 con un itinerario che prevede Genova, La Spezia, Napoli, Valencia, Barcellona e Marsiglia, e Da Maggio a Ottobre 2021 con un itinerario che sostituisce Valencia con Ibiza.

La nave, gemella di Costa Venezia, era principalmente stata costruita per il mercato crocieristico asiatico, ma dopo alcune modifiche di programma, Costa Crociere ha deciso che Costa Firenze si aggiungerà alle altri navi della flotta Europea.
Proprio lo scorso Ottobre, la nave si è spostata in Italia per effettuare gli ultimi allestimenti al cantiere di Maghera.

Scrivici su Whatsapp per un preventivo>> http://bit.ly/2RYNlic


Il suo stile è essenzialmente rinascimentale; dal nome, infatti, era ovvio che Costa Crociere volesse trasmettere l’anima profondamente italiana della nave.
Le cabine, in stile fiorentino, vi immergeranno in un’esperienza magica, che continua all’interno dei 13 ristoranti, caratterizzati da una cucina tipicamente italiana: il ristorante dei Medici, il ristorante Casanova, il bar lounge Toscana eccetera.

Cabina con Balcone

Il relax è assicurato a bordo di Costa Firenze: grazie all’uso delle piscine interna ed esterna sul ponte Versilia, il giardino delle rose, e i vari lounge in giro per la nave dove è possibile sorseggiare una bevanda in compagnia.

Piscina interna

non vogliamo spoilerare troppo della nuova nave Costa! Per cui non vi resta che prenotare il vostro prossimo viaggio con Costa Firenze e scoprirla tutta!