Costa Crociere ha presentato oggi i suoi programmi per la stagione 2021-2022 in Sud America.

Le navi coinvolte negli itinerari in Sud America sono: Costa Toscana, la nuova ammiraglia attualmente in costruzione nel cantiere Finlandese Meyer di Turku; e Costa Favolosa.

Costa Toscana sarà una delle principali attrazioni per il Sud America, soprattutto per il Brasile, da cui debutterà con una partenza da Santos il 26 dicembre 2021, per un itinerario di una settimana che visiterà Salvador e Ilhéus.

Dal 2 gennaio al 10 aprile 2022, Costa Toscana proporrà 15 crociere con lo stesso itinerario, con imbarco a Santos e Salvador. Le 15 crociere comprendono anche la partenza di Carnevale e quella di Pasqua, che sarà l’ultima crociera della nave prima della traversata Brasile-Italia, con partenza da Santos il 17 aprile 2022.

Scrivici per un preventivo su Whatsapp >> https://bit.ly/2S
F4z4y

Invece, dal 20 novembre 2021 Costa Favolosa offrirà crociere in Sud America per 144 giorni, quasi cinque mesi. La nave inizierà a operare con cinque crociere da Santos, da tre a sei notti, con scali a Búzios, Salvador, Ilhabela e Balneário Camboriú.

Poi, dal 13 dicembre 2021 ad aprile 2022 Costa Favolosa partirà da Rio de Janeiro per il suo tradizionale itinerario “Prata”: saranno disponibili un totale di 15 crociere di otto notti, con imbarco, per la prima volta, a Itajaí, oltre a Buenos Aires e Montevideo. Le crociere Costa nella regione della Prata, prevedono la visita di mete molto apprezzate, come Rio de Janeiro, Ilhabela, Itajaí, Montevideo (Uruguay) e Buenos Aires (Argentina).

Inoltre, la crociera di Capodanno di Costa Favolosa manterrà la tradizionale sosta della notte del 31 dicembre di fronte alla spiaggia di Copacabana, per ammirare lo spettacolo pirotecnico.

Scrivici per un preventivo su Whatsapp >> http://bit.ly/34yAmes

Infine, durante la stagione 2021-2022 ci saranno le traversate Italia-Brasile e Brasile-Italia a bordo di Costa Favolosa, che permettono di visitare destinazioni di diversi continenti in un’unica vacanza. La prima traversata, di 18 notti, partirà da Savona il 2 novembre 2021, con scali a Marsiglia, Barcellona, Malaga, Casablanca e Santa Cruz de Tenerife, oltre alle città brasiliane di Recife, Salvador, Ilhéus e Rio de Janeiro. La traversata di ritorno in Europa, di 15 notti, partirà il 16 aprile 2022 da Rio de Janeiro, visitando Salvador, Maceió, Santa Cruz de Tenerife, Malaga e Barcellona prima di raggiungere Savona il 1 ° maggio 2022″.

Costa Toscana sarà un omaggio all’Italia e in particolare alla Toscana, i cui ponti portano i nomi dei luoghi più famosi della regione.
La nave proporrà 13 diversi ristoranti, 18 bar, una splendida area spa con 16 sale riservate ai trattamenti, un parco acquatico con scivoli, 4 piscine e un’area interamente dedicata ai bambini.

Costa Favolosa invece offre un ampio centro benessere (con centro fitness, spa, piscine e talassoterapia, sale per trattamenti, sauna, bagno turco, solarium UVA, cabine e suite)un Cinema 4D, quattro piscine, cinque ristoranti, 13 bar, teatro, scivolo d’acqua, casinò, campo sportivo e club per bambini.