Tra le escursioni incluse nel Passepartour per chi sbarca a Civitavecchia ci sono: ‘’Tour di Roma Antica e Moderna’’ e ‘’Alla scoperta di Civitavecchia con degustazione’’.

Contattaci su Whatsapp per preventivi >> https://bit.ly/2SF4z4y



L’escursione che noi consigliamo è il Tour della città di Roma, che prevede la visita di alcuni dei monumenti e piazze tra i più famosi di Roma: le terme di Caracalla, San Giovanni in Laterano, Santa Maria Maggiore fino a giungere alla Città del Vaticano con la famosa Piazza San Pietro in cui  ammirare capolavori architettonici come il colonnato del Bernini e la Basilica di San Pietro.
Il tour prosegue con il bus per vedere Castel Sant’Angelo, costruito come mausoleo e utilizzato nel corso dei secoli come residenza papale, tribunale, fortezza nonché prigione.
Da qui ci dirigiamo a piedi verso Piazza di Spagna , da cui è possibile passeggiare per visitare la Fontana di Trevi, il Pantheon, Piazza Navona ed altre attrazioni tra le più importanti.
Nel pomeriggio, ci sarà un tour panoramico a bordo del pullman, dedicato alla scoperta dei tesori dell’antica Roma: Colosseo, il Circo Massimo, e la Piramide Cestia, monumento funebre eretto in stile egizio nel I secolo a.C.
L’escursione si conclude con il rientro a Civitavecchia, portando con noi il ricordo di una giornata indimenticabile.