La ripartenza di Costa Crociere ha esordito il 6 settembre con Costa Deliziosa per un itinerario solo italiano: un itinerario nuovo, adattato al momento storico che stiamo vivendo, e che si è rivelato un vero e proprio successo tra i Crocieristi più affermati e per i nuovi clienti. Ma Costa Crociere non si ferma qui, ed è pronta per tornare a salpare i mari dell’intero mar Mediterraneo, e non solo.


Ecco le prossime partenze di Costa:
Costa Deliziosa continuerà con il suo itinerario italiano fino al 10 ottobre; dopodiché , dal 10 ottobre salperà per un itinerario nel mediterraneo orientale toccando la Croazia, il Montenegro e la Grecia.
Costa Diadema partirà per una mini crociera nel mediterraneo durante il ponte Ognissanti dal 29 ottobre al 3 novembre e il 3 Novembre partirà per itinerari di 12-14 giorni per le Canarie, Grecia, Turchia ed Egitto.
Costa Smeralda, la nuova ammiraglia battezzata solo a fine febbraio scorso, partirà dal 10 ottobre per il mediterraneo occidentale da Savona, Civitavecchia e Palermo.
La nave di nuova costruzione Costa Firenze, gemella di Costa Smeralda: partirà il 27 dicembre per il mediterraneo occidentale in vista del Capodanno.
Infine, Costa Favolosa che partirà dal 21 dicembre per i Caraibi.

Crociera Grecia & Malta da Bari da 590€ chiedi un >> preventivo su Whatsapp <<

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle migliori offerte e notizie di Costa crociere seguiteci sul nostro gruppo Facebook Offerte Costa Crociere